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Domande-frequenti

Se siete arrivati fin qui, vi starete chiedendo... Non preoccupatevi! Di seguito troverete tutte le risposte alle domande che potreste avere sul nostro negozio.

 

QUESTIONI GENERALI

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Devo registrarmi per effettuare un ordine?

Non è necessario registrarsi per acquistare, ma se lo fate, potrete godere di tutti i vantaggi che offriamo ai clienti registrati.

Come posso acquistare i prodotti Bodapix?

Acquistare su Bodapix è facilissimo! Il nostro negozio online di partecipazioni di nozze è suddiviso in categorie per facilitare la ricerca del prodotto. Per quanto riguarda la quantità, consigliamo sempre ai nostri clienti di aggiungere un margine extra al loro ordine. Tenete presente che esiste un ordine minimo per ogni prodotto (50 unità per le partecipazioni di nozze, ad esempio) e che se non raggiungete questo minimo, dovrete ordinare questo numero minimo di unità.

Una volta sicuri dei prodotti di vostro gradimento e delle quantità necessarie, aggiungeteli al carrello e seguite i passaggi indicati di seguito:

  1. Cliccate sull'icona del carrello nell'angolo in alto a destra.
  2. Nella barra a destra dello schermo, fare clic su "checkout".
  3. Compilare tutti i campi richiesti.
  4. Assicuratevi di controllare i dettagli di contatto: sono essenziali!
  5. Se avete un buono sconto, inseritelo subito.
  6. Abbiamo un campo note in cui potete indicare tutto ciò che desiderate: tempi di consegna dell'ordine, data dell'evento, dubbi, ecc.
  7. Selezionare il metodo di pagamento e compilare i campi richiesti.

Hai finito! Riceverete un'e-mail di conferma una volta completata l'intera procedura.

Come posso pagare il mio ordine?

Bodapix accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • PAYPAL : Dopo aver confermato l'ordine, il cliente viene indirizzato al sito web di PayPal, che utilizza la sua piattaforma di pagamento sicuro. Una volta completata la procedura di pagamento, il cliente viene reindirizzato a Bodapix.
  • Carta di credito o di debito (POS virtuale)
  • Bonifico bancario: se scegliete questa opzione, al momento della conferma dell'acquisto vi invieremo un'e-mail con i dettagli del conto su cui effettuare il pagamento. È importante tenere presente che l'ordine verrà elaborato solo dopo aver ricevuto la conferma del bonifico bancario. Se, dopo 5 giorni dall'ordine, non avremo ricevuto il bonifico o la prova dello stesso, annulleremo l'ordine.
Come posso ottenere i codici promozionali?

Se volete utilizzare un codice sconto promozionale, vi consigliamo di tenere d'occhio i nostri social network e/o di iscrivervi alla nostra newsletter!

I prezzi sono comprensivi di tasse?

Sì, i prezzi sono soggetti a imposta

Il mio ordine è urgente, cosa posso fare?

La cosa migliore da fare in questo caso è contattarci e farcelo sapere. Cercheremo di dare priorità al vostro ordine.

Come faccio a sapere che avete ricevuto il mio ordine?

Una volta completato il processo di acquisto, Bodapix invierà un'e-mail di conferma con tutti i dettagli dell'ordine.

Non ho ricevuto un'e-mail di conferma, cosa posso fare?

Niente panico! Controllate che non sia nella cartella "posta indesiderata". Se ancora non compare, contattateci via e-mail all'indirizzo ciao@bodapix.it.

Il mio pagamento è stato rifiutato, cosa è successo?

Se non è possibile effettuare l'acquisto da Bodapix, ciò può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

  • Sono stati inseriti dati errati.
  • Si è verificato un problema con la carta di credito/debito o il conto Paypal.

Controlla i tuoi dati e se tutto è corretto con la tua banca o il tuo conto Paypal, inviaci un'e-mail a ciao@bodapix.it e cercheremo un'alternativa.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Quali sono le modalità e le condizioni di spedizione?

Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate tramite un corriere privato. I tempi di consegna stimati una volta che il prodotto ha lasciato la nostra sede sono di 7/10 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e giorni festivi!).

Quando riceverò il mio ordine?

I tempi di consegna dipendono dal tipo di prodotto ordinato.

Ordini di prodotti personalizzati

  • Una volta effettuato l'ordine, è necessario inviare i dati per personalizzare l'invito a ciao@bodapix.it.
  • Vi invieremo un campione digitale per farvi vedere come sarà il vostro prodotto prima che venga stampato.
  • Una volta ricevuta l'accettazione per la stampa, il documento verrà consegnato a casa vostra entro circa 15/20 giorni lavorativi.

Ordini di prodotti e campioni non personalizzati

  • La riceverete a casa vostra entro 7-10 giorni lavorativi, tranne in caso di esaurimento delle scorte.

Tuttavia, quando consegniamo il pacco all'agenzia di trasporto, i tempi di consegna sono di 7/10 giorni lavorativi. Trattandosi di un servizio fornito da terzi, eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine né alcun tipo di risarcimento.

Se, per qualsiasi motivo, non avete tempo e avete bisogno del vostro ordine prima della scadenza, contattate Bodapix.it all'indirizzo ciao@bodapix.it e faremo del nostro meglio per aiutarvi.

Come posso seguire il mio ordine?

Vi invieremo un numero di tracciabilità del vostro ordine, in modo che possiate sapere in ogni momento dove si trova.

Quali sono i costi di spedizione?
  • Francia e Monaco: 16.90€
  • Spagna continentale e Portogallo : 5.90€
  • Majorque, Ibiza e Minorque: 8,90 €
  • Formentera : 15.90€.
  • Europa Zona IV : Germania : 16.90€
  • Europa Zona V: Austria, Belgio, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, San Marino: 17.90€
  • Europa Zona VI: Repubblica Ceca, Polonia, Slovenia, Slovacchia, Svizzera, Danimarca, Lituania: 19.90€
  • Regno Unito: 21.90 € (esente da IVA) + dazi doganali
  • Per Ceuta, Melilla, le Isole Canarie e il resto d'Europa: contattateci.
Cosa succede se non sono in casa quando arriva il pacco?

In caso di assenza il giorno della consegna, l'azienda di trasporto cercherà di contattarvi ai numeri di telefono che ci avete fornito, per concordare un orario di consegna alternativo o per facilitare il ritiro presso gli uffici più vicini all'indirizzo di consegna.

Per essere sicuri di ricevere il vostro ordine, non dimenticate di indicare un indirizzo di consegna dove potete essere certi che ci sarà qualcuno a riceverlo.

Il mio ordine non è arrivato, cosa devo fare?

Se, pur avendo il codice di localizzazione del vostro ordine, non ne conoscete lo stato e il problema persiste, contattateci via e-mail ciao@bodapix.it e cercheremo di trovare una soluzione.

CANCELLAZIONI, CAMBI E RIMBORSI

Ho commesso un errore quando ho effettuato l'ordine, posso cambiarlo?

Non preoccupatevi!

Se si tratta di un prodotto personalizzato (annuncio di matrimonio o battesimo), vi contatteremo per chiedervi tutti i dettagli. Fateci sapere quali modifiche desiderate apportare e le modificheremo prima di passare alla produzione.

Nel caso di un prodotto non personalizzato (buste), potremo modificarlo se l'ordine non ha lasciato la nostra sede.

Potete trasferire il mio acquisto?

Tutti gli ordini che lasciano il nostro magazzino sono stati controllati in precedenza e vengono inviati in perfette condizioni e ben imballati per garantire che non vengano danneggiati in seguito.

Prodotti non personalizzati

I prodotti venduti su Bodapix.es possono essere restituiti entro sette giorni dal ricevimento dell'ordine, a condizione che siano in perfette condizioni e che vengano restituiti nella loro confezione originale; i resi non possono essere accettati dopo questo periodo.

Se la restituzione avviene per motivi non imputabili a Bodapix.it, l'acquirente dovrà sostenere i costi generati dalla restituzione.

Se non siete completamente soddisfatti o se cambiate idea sul prodotto entro sette (7) giorni dal ricevimento dell'ordine, potete richiedere la restituzione del prodotto, dopo averne informato Bodapix.es, rispedendolo al nostro magazzino, con spese di spedizione a carico, nella sua confezione originale, completa e non utilizzata.

Nel caso in cui il prodotto sia stato aperto e sia stato rilevato un difetto di fabbricazione o un errore di preparazione nella spedizione (e solo in questi casi), Bodapix.it può autorizzare le spese di restituzione dovute via e-mail, allegando alla spedizione una copia del documento di autorizzazione. Se la restituzione dei prodotti difettosi è legale, Bodapix.it sarà responsabile delle spese di spedizione, a condizione che l'acquirente comunichi questa circostanza al momento della ricezione dell'ordine. L'acquirente può scegliere di ordinare un prodotto in cambio di quello restituito o richiedere il rimborso dell'importo pagato (che verrà effettuato entro un massimo di 15 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei nostri magazzini).

Prodotti personalizzati

I prodotti personalizzati come annunci, buste foderate, biglietti, verbali, numeri di tavolo, badge, ecc. sono esclusi dal reso in quanto realizzati su misura per il cliente.

Posso cancellare il mio ordine?

Una volta effettuato l'acquisto, è possibile annullare o modificare l'ordine entro 7 giorni di calendario nei seguenti casi, purché non sia in produzione o non sia stato spedito:

- Sono stati inseriti dati errati
- Avete il modello o il prodotto sbagliato
- Si desidera semplicemente annullare l'ordine

Scriveteci immediatamente a ciao@bodapix.it, indicando il numero di riferimento dell'ordine e il problema riscontrato. Faremo del nostro meglio per aiutarvi. Si ricorda che è possibile annullare o modificare un ordine solo se questo non è ancora in produzione o non è ancora stato spedito. In caso contrario, l'ordine non può essere annullato o modificato.

IL MIO ACCOUNT E LA MIA NEWSLETTER

Quali sono i vantaggi della registrazione?

Registrandovi nel nostro negozio, potrete beneficiare di una serie di vantaggi:

  • L'acquisto è molto più semplice, perché non è necessario inserire i propri dati.
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  • Sarete i primi a conoscere i nostri nuovi prodotti.
  • Accedere ai dettagli dell'ordine in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.
Come si crea una password sicura?

Per creare una password forte, è necessario includere almeno 8 caratteri contenenti lettere maiuscole e minuscole e almeno un numero.

Come posso iscrivermi alla vostra newsletter?

È facilissimo! Lasciateci il vostro nome e indirizzo e-mail nel modulo. Riceverai presto tutte le novità dal web e sarai uno dei primi a conoscere le nostre promozioni.

INVITI DI MATRIMONIO E CANCELLERIA

ANNUNCIO DI MATRIMONIO

Le partecipazioni di matrimonio includono una busta?

Tutte le partecipazioni vengono fornite con una busta coordinata, ad eccezione dei modelli che non ne hanno bisogno per il loro design. Se guardate con attenzione, troverete tutto ciò che ogni prodotto include nella scheda prodotto. Alcuni includono un foulard, un cordoncino o altri accessori.

Non mi piace la busta fornita. Posso cambiare il colore della busta?

Certo che è possibile! L'unica cosa che dovete tenere presente è che non tutte le buste hanno lo stesso prezzo. Se avete dei dubbi, chiedeteci via e-mail a ciao@bofapix.it . Vi forniremo tutte le opzioni in modo che possiate scegliere quella che meglio si adatta a ciò che state cercando.

Posso vedere l'aspetto dei miei inviti prima di riceverli?

Certo che lo è!

Vi invieremo un campione dell'invito in formato PDF / JPEG in modo che possiate esaminarlo e confermare che tutto è corretto o modificare ciò che ritenete necessario prima di stamparlo. Controllate che la data, i nomi e i numeri di telefono siano corretti. Non dimenticate che una volta stampato, non possiamo più modificare nulla.

Posso personalizzare i miei inviti?

Dipende dalle modifiche che si vogliono apportare. Ad esempio, tutti i testi possono essere personalizzati: avete carta bianca!

Alcuni inviti consentono di modificare il colore, le dimensioni o il formato. In ogni caso, contattateci via e-mail all'indirizzo ciao@bodapix.it .

Come posso inviarvi le informazioni per le mie partecipazioni di matrimonio?

Una volta effettuato l'acquisto, vi invieremo un'e-mail in cui vi chiederemo tutti i dettagli che desiderate far comparire sui vostri inviti, nonché le foto, se il modello che avete scelto ne dispone. Rispondete a questa e-mail e allegate le foto che desiderate far comparire.

Ho acquistato delle partecipazioni di matrimonio con foto, che tipo di foto devo inviare?

È molto importante che ci inviate foto di qualità. Le foto di scarsa qualità rischiano di essere pixelate quando vengono stampate, e noi non vogliamo che questo accada! In ogni caso, se avete dei dubbi, inviateci le vostre foto e vi diremo se sono adatte o meno alle vostre partecipazioni di matrimonio.

Posso ricevere gli inviti già assemblati e pronti per la consegna?

Una delle cose più belle delle partecipazioni di nozze è che le preparate con tutto l'amore che c'è tra voi due, ed è per questo che ve le inviamo senza manipolazioni. Inoltre, vi lasciamo sempre un invito preassemblato come riferimento.

Tuttavia, se preferite che ve li spediamo pronti per la consegna, inviateci un'e-mail a ciao@bodapix.it per inviarci la vostra richiesta.

Le partecipazioni possono essere scritte in due lingue?

Of course! I nostri prezzi includono il design in qualsiasi lingua. Se si desidera che alcune unità siano scritte in un'altra lingua, è sufficiente selezionare l'opzione lingua aggiuntiva nelle schede di personalizzazione.

CANCELLERIA PER IL MATRIMONIO

Avete prodotti da abbinare alle partecipazioni di matrimonio?

Certo che si può! Nella collezione Bodapix troverete tutto ciò che fa al caso vostro. Ogni invito è corredato da una serie di prodotti e accessori che potete anche personalizzare. Immaginate quanto sarebbe bello il vostro matrimonio se tutto fosse abbinato!

Voglio un prodotto che corrisponda ai miei inviti, ma non è disponibile sul web.

Se desiderate un articolo di cartoleria nuziale che non trovate nel nostro negozio, inviateci un'e-mail e diteci cosa avete in mente e quante unità vi servono. Vi invieremo un preventivo personalizzato.

Oltre agli inviti, vorrei acquistare minuti e numeri di tavolo, ma non ho ancora tutte le informazioni.

Non preoccupatevi, potete farlo come segue:

  • Acquistate tutti i prodotti: prepareremo le partecipazioni di nozze e le spediremo a casa vostra. Una volta ricevute le informazioni sui verbali o sui numeri dei tavoli, inizieremo a lavorarci.
  • Acquistate prima gli inviti e, quando la data si avvicina e avete tutte le informazioni, fate un secondo acquisto.

Se avete altre domande, non dimenticate che siamo a vostra disposizione per e-mail o per telefono.

BADGE PER MATRIMONI

Posso personalizzare i miei badge?

Esistono due tipi di piastre:

Pacchetti di badge per il matrimonio

Questo tipo di prodotto può essere personalizzato con il nome e la data del matrimonio.

Bomboniere di matrimonio

Se volete regalare ai vostri ospiti apribottiglie, calamite, spille o specchietti da tasca, non potete sbagliare se riportano i vostri nomi e la data del grande giorno!

Come posso inviarvi le informazioni?

Non potrebbe essere più semplice! Vi chiederemo i vostri dati di contatto via e-mail e non dovrete fare altro che rispondere con tutte le informazioni necessarie.

INVITI E BOMBONIERE PER IL BATTESIMO

INVITI E PROMEMORIA PER IL BATTESIMO

Gli inviti/richiami per il battesimo sono accompagnati da una busta?

Certo che lo è! Tutti gli inviti / promemoria per la comunione vengono consegnati con una busta kraft di 13,3×18,4 cm.

Non mi piace la busta fornita. Posso cambiare il colore della busta?

Certo che lo è!

Certo che è possibile! L'unica cosa che dovete tenere presente è che non tutte le buste hanno lo stesso prezzo. Se avete dei dubbi, chiedeteci via e-mail a ciao@bodapix.it. Vi forniremo tutte le opzioni in modo che possiate scegliere quella che meglio si adatta a ciò che state cercando.

Posso vedere l'aspetto dei miei annunci/preavvisi prima di riceverli?

Certo che lo è!

Vi invieremo un campione del vostro annuncio o promemoria in formato PDF / JPEG in modo che possiate esaminarlo e confermare che tutto è corretto o modificare ciò che ritenete necessario prima di stamparlo. Controllate che la data, il nome e gli altri dettagli siano corretti. Non dimenticate che una volta stampato, non possiamo più modificare nulla.

Posso personalizzare i miei partecipazioni / promemoria?

Dipende dalle modifiche che si vogliono apportare. Ad esempio, tutti i testi possono essere personalizzati: avete carta bianca!

Se si desidera cambiare il colore, alcuni inviti lo consentono. In ogni caso, contattateci via e-mail all'indirizzo ciao@bodapix.it .

Come posso inviarvi le informazioni per i miei inviti al battesimo / promemoria?

Una volta effettuato l'acquisto, vi invieremo un'e-mail in cui vi chiederemo tutti i dettagli che desiderate far comparire sugli inviti, nonché le foto se il modello scelto ne ha. Rispondete a questa e-mail e allegate la foto che desiderate far comparire.

Ho acquistato inviti al battesimo con foto, che tipo di foto devo inviare?

È molto importante che ci inviate foto di qualità. Le foto di scarsa qualità possono risultare pixelate quando vengono stampate, e noi non vogliamo che ciò accada! In ogni caso, se avete dei dubbi, inviateci le vostre foto e vi faremo sapere se sono adatte o meno per i vostri inviti/ricordi di battesimo.

Posso ricevere gli inviti già confezionati?

Una delle parti più belle della preparazione degli inviti è metterli nella busta e scrivere i nomi di amici e familiari. Noi di Bodapix pensiamo che questa sia una cosa molto speciale, quindi la lasciamo a voi. Tuttavia, se desiderate che i vostri inviti siano pronti per essere consegnati, inviateci un'e-mail e vi forniremo un preventivo. E lo stesso vale per i promemoria!

ARTICOLI DI CANCELLERIA ASSORTITI PER IL BATTESIMO

Avete prodotti corrispondenti per annunci / promemoria per il battesimo?

Certo che è possibile! Potete trovare minuti e numeri di tavolo coordinati per creare un battesimo unico e molto speciale. Offriamo anche altri prodotti coordinati, come segnalibri e distintivi.

Voglio un prodotto che corrisponda ai miei inviti / promemoria, ma non esiste sul web.

Se desiderate un articolo di cancelleria per il battesimo che non trovate nel nostro negozio, inviateci un'e-mail indicando il vostro progetto e il numero di unità necessarie. Vi invieremo un preventivo personalizzato.

Oltre agli inviti, vorrei acquistare minuti e numeri di tavolo, ma non ho ancora tutte le informazioni.

Non preoccupatevi, potete farlo come segue:

  • Acquistate tutti i prodotti: prepareremo gli inviti/ricordi per il battesimo e li invieremo a casa vostra. Una volta ricevute le informazioni sui verbali o sui numeri dei tavoli, inizieremo a lavorarci.
  • Acquistate prima gli inviti e i promemoria, poi, quando la data si avvicina e avete tutte le informazioni, fate un secondo acquisto.

Se avete ulteriori domande, non dimenticate che siamo a vostra disposizione per e-mail o per telefono.

REGALI DI BATTESIMO PER GLI INVITATI

Posso personalizzare i miei regali di battesimo?

TI regali per la comunione saranno personalizzati con il nome del bambino, la data del battesimo e la sua foto (se si tratta di un regalo fotografico).

È inoltre possibile modificare il colore dei dettagli. Se lo desiderate, possiamo aggiungere il nome del vostro bambino per abbinarlo alla sua foto.

Voglio acquistare regali di battesimo con foto: cosa devo considerare?

Quando si tratta di regali fotografici per il battesimo, ci sono alcune cose da tenere a mente:

  • Apribottiglie, magneti, distintivi e specchietti da tasca: l'ideale sarebbe che la foto del bambino avesse un margine su entrambi i lati, superiore e inferiore. La foto verrà tagliata a forma di cerchio, quindi se è troppo vicina verrà tagliata.
  • Segnalibro: la forma del segnalibro è rettangolare, quindi la foto deve essere verticale. Assicurarsi che la foto abbia un certo margine in alto.
  • Quaderni: una foto verticale sarebbe perfetta per questo tipo di dettaglio.

È inoltre necessario verificare che la qualità della foto sia sufficiente. Se non siete sicuri, non preoccupatevi: inviatela via e-mail al seguente indirizzociao@bodapix.it e vedremo se è possibile stamparlo.